Albo pretorio

Versione stampabileVersione stampabile
L’Albo Pretorio è una bacheca virtuale per la pubblicazione degli atti amministrativi prodotti dalla Amministrazione e soggetti a pubblicazione all’Albo Pretorio ai sensi dell’art. 124 del TUEL 267/2000 e dell’art. 32 della legge 18/6/2009, n. 69.
Per il rilascio di copie di provvedimenti pubblicati, si applicano le disposizioni di legge e di regolamento previste per l’accesso agli atti.
Nelle apposite pagine del sito istituzionale (Amministrazione Trasparente) potranno inoltre essere acquisite tutte le documentazioni inerenti i concorsi e i bandi di gara dalla cui pubblicazione decorrono i termini di scadenza.
Trattandosi di pubblicazioni a scopo conoscitivo, i dati riportati, pur essendo estratti dai dati riportati sui documenti originali, non costituiscono copia conforme degli stessi e pertanto non hanno alcun valore giuridico. La manomissione o l’utilizzo indebito di tali documenti potrà essere perseguita a norma di legge. In ogni caso gli unici documenti che fanno fede sono quelli originali conservati presso Azienda Policlinico Catania dei quali può essere chiesta copia conforme. Azienda Policlinico Catania non risponde in alcun caso di eventuali danni causati dall’uso improprio dei documenti contenuti nel sito. Gli allegati non riproducibili sono consultabili presso gli uffici Azienda Policlinico Catania Via Santa Sofia n. 78 Catania.